Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa degli attivisti di Casapound che oggi hanno provveduto a raccogliere i rifiuti nelle aree abbandonate di Torvaianica Nord.
“Siamo intervenuti nuovamente con un’opera di riqualificazione della via nei pressi del comprensorio “I Grattacieli’ del quadrante di Torvaianica Nord”. A comunicarlo è CasaPound Italia Pomezia.
“Da troppo tempo ormai, nonostante la presenza di telecamere, la zona era abbandonata al degrado più totale e presentava un costante rischio di incendi attraverso le fiamme libere che avrebbero potuto creare un disastro ambientale non indifferente a causa di ogni tipo di rifiuto gettato in strada e della vegetazione, con la stagione divenuta secca, aumentata a dismisura. Grazie solamente all’opera dei nostri militanti, via Varna ed il suo quartiere possono tornare a godere di quella normalità e decoro che da troppo tempo erano costretti a non trovare a causa di un completo dispiegamento di forze ecologiche solamente nei quartieri centrali dell’intero Pometino”.
“Continueremo a batterci – conclude la nota – affinché anche le zone più esterne della nostra città tornino ad una situazione di ordine e pulizia che le sono proprie”.