Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Cave, addio a Rita Dappi

Cave, addio a Rita Dappi

Pubblicato il

La “signora vicesindaco” della Cittá di CaveRita Dappi, dopo una lunga malattia ha chiuso gli occhi alla vita oggi, 28 agosto 2021, all’età di 62 anni.

Di professione infermiera; dapprima (e sino all’ultimo) impegnata nel sociale e poi, con passione e competenza, anche nella vita politico – amministrativa del borgo prenestino.

Nel decennio (2004-2014) delle due Amministrazioni dell’ex sindaco Massimo Umbertini fu, contestualmente, vicesindaco ed assessore alle Politiche sociali; incarichi mantenuti nella prima esperienza di governo locale a guida Angelo Lupi (2014-2019).

Deceduta con una carica elettiva in essere: consigliere comunale (di maggioranza) Amministrazione Città di Cave 2019-2024, il secondo mandato dell’attuale sindaco, Angelo Lupi.

Una perdita inestimabile, per il comprensorio dei Monti Prenestini e dell’Area Casilina: Rita Dappi è stata apprezzata oltre la politica (capace di raccogliere attestati di stima, considerazione e fiducia da ogni articolazione di pensiero).

L’ultimo saluto a Rita Dappi verrà dato il  29 agosto 2021, alle ore 16, presso la Parrocchia di San Carlo Borromeo, a Cave.

R.i.p.

 

 

Impostazioni privacy