L’ articolazione della proposta politica adesso, amministrativa se le urne lo dovessero incaricare di governare la Città di Zagarolo per il quinquennio 2020/2025, vedono Marco Bonini, il candidato sindaco di Lega e Fratelli d‘ Italia (e di due liste civiche espressione del territorio), agire e scommettere in e sull’ elasticità, investire nella capacità di analisi e, sapendo che al giorno d’ oggi non può mancare, mostrarsi pragmatico.
E’ di tutta evidenza che, il già assessore, e, prima ancora, consigliere comunale del PdL, proponendosi quale alternativa al centrosinistra, intende aprire una “fase nuova“; in una realtà nella quale, ormai da troppo tempo, è assente l’ alternanza.
“Coniugare politica ed amministrazione è il grande obiettivo che, da sindaco, Marco Bonini realizzerà“; è quanto lasciano intendere dal Comitato elettorale.
Di seguito sono disponibili le liste che, il 20 e 21 settembre 2020, sosterranno la candidatura a sindaco di Marco Bonini, nelle elezioni Amministrative della Città di Zagarolo.