È ufficiale: la tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020 si terrà regolarmente; ecco che i “motori, accesi (in alcuni casi molto ben oleati)”, iniziano ad accelerarsi.
È il caso della Cittá di Zagarolo dove sono in programma le elezioni Amministrative che, al più tardi nell’ eventuale turno di ballottaggio di inizio ottobre, decreteranno chi sarà il sindaco della località Prenestina per la consiliatura 202O – 2025.
Ad ambire alla fascia tricolore ci sarà anche l’ agente immobiliare Marco Bonini che, Lega e Fratelli d‘ Italia, candidano sindaco.
La coalizione si compone di 4 liste: oltre ai principali partiti del centrodestra, infatti, ci saranno le civiche espressione del territorio, ovvero: “Zagarolo Vince” e “Valle Martella e Colli per Bonini sindaco“.
Il centrodestra torna protagonista “a trazione Lega” sui Monti Prenestini: dopo aver espugnato Palestrina lo scorso anno, l‘ obiettivo dichiarato è quello di portare la buona amministrazione di centrodestra anche a Zagarolo, con Marco Bonini sindaco.