Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Velletri, Spray al peperoncino vietato durante le festività 2018/2019

Velletri, Spray al peperoncino vietato durante le festività 2018/2019

Pubblicato il

Il sindaco della Città di Velletri, Orlando Pocci, ha firmato un’ ordinanza che vieta lo spray al peperoncino durante le festività natalizie/ Capodanno 2018/2019.

Il primo cittadino dichiara: «Abbiamo davanti agli occhi le drammatiche immagini dei ragazzi di Corinaldo e il dolore che hanno causato per la scellerata condotta proprio determinata dall’uso improprio dello spray al peperoncino. Aderiamo alla campagna del Consiglio regionale del Lazio: un’ordinanza specifica vieta la vendita di questo controverso strumento durante le feste natalizie».

Il Santo Natale, e il ravvicinato Capodanno, siano momenti di serenità e di gioviale condivisione per tutti, oltre ogni convinzione e credo religioso; ecco che meritano un sincero plauso le decisioni e i conseguiti atti (delle autorità competenti) poste in essere al fine di evitare, o comunque limitare al massimo, problemi e difficoltà, di ogni entità e tipologia, a chiunque.

Bene ha fatto il sindaco della Città di Velletri, Orlando Pocci, a firmare l’ ordinanza di cui alla presente notizia.

Impostazioni privacy