Riceviamo e pubblichiamo:
Il centrodestra fa quadrato intorno a Marco Bonini e si candida a porre fine al dominio PD su Zagarolo nella competizione elettorale per le Amministrative 2020.
Un centrodestra unito e compatto che finalmente segnerà la fine di un’epoca in cui il Pd ha condannato il territorio ad uno sviluppo sregolato e disordinato, trasformando il centro storico in un Borgo fantasma e Valle Martella in una frazione priva di qualsiasi forma di controllo e di sicurezza.
«Una svolta storica dopo decenni di immobilismo in cui i cittadini esistevano solamente in qualità di contribuenti.
Rinnovamento, cambiamento e competenza sono le parole che hanno guidato la stesura del programma, la nascita della coalizione e la scelta dei candidati».
A dichiararlo è Marco Bonini, candidato sindaco del centrodestra di Zagarolo.
«In città – continua il coordinatore cittadino della Lega – si respira una voglia di cambiamento che tutti hanno ben inteso tranne chi oggi guida le istituzioni comunali e continua a considerare Zagarolo solo un dormitorio alle porte di Roma. Cittadini, associazioni e imprese sono stanchi di vivere in un territorio di serie B.
Lo dimostra la fiducia che sta crescendo intorno al progetto che stiamo mettendo in campo. Una proposta che punta al rilancio del territorio e che si fonda su principi e valori su cui ogni zagarolese può identificarsi.
Il centrodestra unito è un valore aggiunto e una forza difficile da fermare, dopo tante occasioni perse, questa volta c’è unità intorno ad un progetto serio di rinnovamento della città.
Un progetto che unisce forze politiche importanti a energie civiche che provengono da tutto il territorio.
C’è molto da fare – conclude il candidato sindaco del centrodestra di Zagarolo e coordinatore cittadino della Lega, Marco Bonini – ma sono pronto a rimboccarmi le maniche e a lavorare sodo per la città che amo».