Grave incidente oggi in Via Sabotino a Colleferro. Tre auto, in una dinamica in fase di accertamento, si sono scontrate lungo Via Sabotino all’interno del Comune di Colleferro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre una delle persone ferite, rimasta incastrata tra le lamiere. Presente anche la Polizia Stradale e il 118.
Incidente con feriti a Colleferro oggi giovedì 4 maggio 2023
Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 10:30 circa di questa mattina, giovedì 4 maggio. A causa del violento impatto una donna, che si trovava all’interno di uno dei mezzi coinvolti, è rimasta incastrata tra le lamiere: per estrarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che, utilizzando il cosiddetto “gruppo olio dinamico da taglio“, sono riusciti a trarla in salvo e affidarla così al 118. Sulle sue condizioni di salute ad ogni modo non si hanno ulteriori aggiornamenti.
Strada chiusa
Il bilancio del sinistro è inoltre di altre due persone rimaste lievemente ferite a causa del tamponamento tra le auto. La strada a seguito dell’incidente è stata interdetta al traffico veicolare per consentire prima le operazioni di soccorso e poi quelle per la successiva messa in sicurezza. Disagi e ripercussioni al traffico di zona per l’accaduto.
Ieri l’incidente mortale sul GRA
Ieri invece un incidente mortale si è verificato sul Grande Raccordo Anulare di Roma. A perdere la vita è stato un centauro che stava percorrendo il Raccordo all’altezza del km 10,200, in zona Ottavia. Ma il bollettino dei gravi sinistri avvenuti a Roma e nel Lazio non si ferma purtroppo qui: negli ultimi giorni due pedoni, a poca distanza l’uno dall’altro, hanno perso la vita. Lunedì 1 maggio, all’alba di un giorno di festa, un uomo di 47 anni è stato investito e ucciso sulla Casilina, tra Torre Angela e Centocelle; lo stesso destino toccato ad un altro pedone, investito e ucciso anche lui sempre il giorno della Festa dei Lavoratori ma in quel caso lungo la via Trionfale. Alla guida dell’auto, una Daewoo Matiz, un uomo di 63 anni, che ha centrato in pieno il pedone, di origini peruviane: un impatto violento e fatale, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Tragico incidente a Torre Angela, investito e ucciso un uomo di 47 anni