Una faida tra vicine che andava avanti da tempo quella tra le due donne abitanti di Artena che oggi ha dato vita all’epilogo peggiore di questa lunga storia.
Tutto è successo nella tarda mattinata di oggi, 3 giungo, in via Lo Schiavo; le due donne, una di 50 anni (era già nota alle forze dell’ordine) e l’altra di 48, iniziano a discutere animatamente. Nel condominio in cui entrambe sono residenti, un po’ tutti sapevano dell’astio tra le due: c’erano infatti anche stati degli esposti civili tra le parti.
Artena: lite tra condomine finisce in tragedia
Il litigio, come gli altri, è nato da futili motivi ma si è poi trasformato in tragedia. Accecata dall’ira, la 50enne ha afferrato un paio di forbici e ha colpito l’altra donna. Le ha sferrato ripetutamente dei tagli sul petto e sulle braccia, fortunatamente risultate poi ferite superficiali. L’apprensione nel condominio è però cresciuta alle urla delle due donne e hanno così deciso di chiamare i Carabinieri e l’ambulanza.
La 48enne è stata così trasportata in ambulanza all’ospedale di Colleferro, in codice giallo ma non in pericolo di vita. La 50enne, invece, è stata prima arrestata dai Carabinieri di Artena per lesioni personali aggravate e poi posta agli arresti domiciliari (come disposto dall’A.G.) ma a casa della figlia!