Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Tragedia a Sabaudia, finiscono con l’auto contro un muro di cinta: due morti

Tragedia a Sabaudia, finiscono con l’auto contro un muro di cinta: due morti

Pubblicato il
Carabinieri ambulanza vigili del fuoco notte

 

Tragedia, ieri sera, martedì 5 marzo, intorno alle 20 e 30 sulla Migliara 49 nel territorio del Comune di Sabaudia. Una Mini Cooper con a bordo due uomini s’è schiantata contro un muro di cinta e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo.

Ambulanza
Incidente mortale sulla Migliara 49, morti due uomini – foto di repertorio – Ilcorrieredellacitta.com

Il terribile schianto contro un muro di cinta

Un dramma che si somma ai tanti che si registrano sulle strade pontine e che ieri ha interrotto una serata qualunque in una zona periferica della cittadina balneare. Uno schianto terribile, quello contro un muro di recinzione di una villetta che ha disintegrato la parte anteriore dell’auto non dando scampo ai due uomini, Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia, entrambi sposati e con figli, il primo proprietario di un vivaio, l’altro un meccanico.

Le forze dell’ordine hanno solo potuto constatare il decesso dei due uomini

Sul posto si sono precipitati, probabilmente allertati dai residenti che avevano sentito il terribile rumore dello schianto, Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia locale e sanitari del 118, nella speranza di riuscire a salvare Massimiliano e Lorenzo. Purtroppo, al termine delle operazioni utili a liberare i due uomini dalle lamiere, è stato solo possibile la constatazione del decesso.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente

Ora spetta agli investigatori stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente mortale, al momento non si esclude neanche il guasto meccanico del veicolo. Ma le indagini vanno avanti per avere risposte più certe su cosa sia accaduto ieri sera sulla Migliara 49. Choc e sgomento tra familiari, amici e conoscenti dei due amici, molti dei quali stanno esprimendo il loro cordoglio sui social.

Impostazioni privacy