Il suo atteggiamento era apparso sospetto ai Carabinieri della Stazione di Terracina. E i militari, con il supporto dei colleghi del NORM, ieri, 10 marzo, hanno deciso di procedere con una perquisizione all’interno del suo appartamento. Lui, un 46enne di Terracina, nel vedere i Carabinieri ha iniziato ad agitarsi, confermando così i sospetti degli investigatori.
Leggi anche: Terracina, costruiscono 4 ville abusive distruggendo un bosco: sequestrato cantiere
Nel corso della perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno trovato una cassaforte portatile. Hanno quindi chiesto al 46enne le chiavi, ma l’uomo, in preda al panico, ha risposto di non averle. La cassaforte, con il proprietario al seguito, è stata quindi portata nella caserma del Comando Compagnia, dove è stata aperta da personale specializzato.
All’interno sono stati trovati 7 sacchetti trasparenti elettrosaldati, con all’interno dello stupefacente. Una volta esaminato, si è appurato che si trattava di cocaina, dal peso totale di 420 grammi. Sempre nel corso della perquisizione i militari hanno trovato un apparecchio utilizzato per confezionare sottovuoto e conservare la sostanza stupefacente.
L’uomo è quindi stato tratto in arresto: trattandosi di persona incensurata, al 46enne sono stati concessi gli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Leggi anche: Terracina, ruba il carburante alle barche ormeggiate: immortalato dalle telecamere