Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » ‘Stiamo cercando nostra figlia’, l’appello sui social per ritrovare Rebecca Andrea

‘Stiamo cercando nostra figlia’, l’appello sui social per ritrovare Rebecca Andrea

Pubblicato il
Rebecca Andrea Magni

Ore d’ansia a Fondi, dove da diverse ore è sparita una ragazza di nome Rebecca Andrea Magni. La famiglia ha già denunciato l’allontanamento da casa da parte della giovane, che è residente nella frazione di Salto. La mamma, la signora Nunzia La Rosa, già oggi all’ora di pranzo ha lanciato un appello attraverso la piattaforma social di Facebook, per provare a rintracciare trovare la propria amata figlia

La mamma: “Stiamo cercando nostra figlia Rebecca Andrea”

L’appello è stato lanciato dalla signora Nunzia La Rosa, che peraltro sta facendo il possibile per far arrivare la richiesta anche nelle piattaforme di Instagram e TikTok. All’interno di uno dei suoi ultimi post su Facebook, la madre della giovane dice: “Stiamo cercando nostra figlia scomparsa martedì sera da Salto di Fondi. Si chiama Rebecca Andrea, ha 23 anni. Vestita con pantaloni da tuta grigi, top rosa. Potete contattarci su Facebook o contattare le forze dell’ordine”. 

La madre della ragazza, oltretutto, specifica come la giovane Rebecca Andrea possa essere tornata a Ostia, dove probabilmente la stessa ragazza ha vissuto in passato. 

Foto di Rebecca Andrea Magni
Foto di Rebecca Andrea Magni

L’ultima foto che ritrae Rebecca Andrea

Una delle ultime foto che ritrae Rebecca Andrea, vedrebbero la ragazza con dei capelli nere e scurissimi, occhi neri e con una pelle non abbronzata. Sul viso, è ben visibile come porti un piercing, di forma circolare, tra le due narici del naso. Al collo, indosserebbe un fiocco nero con chiazze rosa e verdi, oltre poi a una catenina probabilmente di colore grigio/argento. Dovrebbe indossare un top di colore rosa e senza maniche. 

Come abbiamo detto in precedenza. La ragazza è sparita dalla località di Salto di Fondi, quindi è probabile possa essersi spostata nella zona limitrofe. C’è la possibilità che la giovane sia tornata a Ostia, dove probabilmente per motivi personali ha vissuto in passato. Si vedesse una persona con tali caratteristiche, contattare le forze dell’ordine e i genitori della giovane. 

Impostazioni privacy