Due anni d’inferno quelli che ha vissuto una donna, vittima di botte e minacce da parte del marito, anche davanti ai figli minori, fino a quando ha deciso di denunciare tutto alla Polizia.
Ieri l’esecuzione della misura cautelare
E gli investigatori della Commissariato di Fondi, nella giornata di ieri, venerdì 5 luglio, hanno eseguito l’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e di applicazione della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Latina nei confronti di un 42enne di Fondi, già indagato per maltrattamenti in famiglia e rapina impropria.
Le denunce della vittima
Il provvedimento cautelare, che prevede anche l’applicazione del braccialetto elettronico, è scaturito a seguito delle denunce sporte dalla moglie dell’uomo, dai referti medici e dai rapporti degli operatori sanitari intervenuti in più occasioni in soccorso della vittima.
Le aggressioni anche davanti ai figli minori
La donna si era rivolta ai poliziotti del Commissariato di Fondi nel mese di febbraio scorso, lamentando le condotte reiterate del marito, vessatorie e aggressive nei suoi confronti, spesso esercitate anche in presenza dei figli minori, maltrattamenti che avrebbero avuto inizio due anni orsono.
In alcune occasioni la vittima è stata costretta, anche, a subire richieste di denaro per rientrare in possesso dei propri effetti, custoditi in casa, denaro presumibilmente destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti.