Ancora un’albero caduto a causa del maltempo. Stavolta è successo a Ostia, dove questa sera si è sfiorata la tragedia. E’ successo in via dei Pescatori: due auto erano nei pressi del semaforo quando il tronco si è abbattuto sulle vetture che andavano in direzione Casal Palocco.
L’albero ha schiacciato le vetture, ferendo le occupanti, due ragazze. Le giovani sono state estratte dalle lamiere contorte grazie all’intervento di alcuni finanzieri dei gruppo Baschi Verdi che in quel momento stavano passando da via dei Pescatori. Successivamente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.
Le due giovani sono rimaste leggermente ferite e sono state soccorse dai sanitari del 118 che le hanno trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.
Ostia, albero cade e colpisce due auto: due ragazze finiscono in ospedale
Nel Comune di Roma a Ostia in Via dei Pescatori, un albero di alto fusto (Pioppo di circa 20 metri) nella caduta sulla sede stradale coinvolgeva due autovetture in transito, una Smart e una Mitsubishi. I conducenti delle due autovetture, due ragazze (nate il 22 Settembre 1985 e il 19 Aprile 1986) sono state trasportate dal personale medico del 118, all’Ospedale Grassi di Ostia.