Da pochi minuti è divampato un incendio a Roma in zona Battistini, generando una grande nube nera nel cielo. Dalle prime informazioni sembrerebbe che a prendere fuoco è stato un autodemolitore in via Mattia Battistini 116.
Il fumo ha costretto i residenti a chiudere le finestre, sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia di Stato che stanno indagando per comprendere le cause del rogo.
L’incendio nello sfasciacarrozze di via Mattia Battistini a Roma sta creando una densa colonna di fumo nero che in pochi minuti ha invaso la zona. Gli abitanti temono una possibile nube tossica a Battistini. Le fiamme sarebbero partite da una delle automobili accatastate nell’autodemolitore per poi propagarsi tra gli altri veicoli presenti. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno chiuso le strade principale per consentire ai soccorsi di arrivare con maggiore facilità.
#Incendio in zona Mattia Battistini a Roma. Traffico in zona molto rallentato e strade chiuse. #incendioRoma pic.twitter.com/BBSgDBJWoK
— Giulia Tempesta ⚡️ (@GiuliaTempesta) June 1, 2017