Home » Anzio » Servizio Civile alla Pro Loco Città di Anzio: selezione di 5 volontari, ecco come fare domanda

Servizio Civile alla Pro Loco Città di Anzio: selezione di 5 volontari, ecco come fare domanda

Pubblicato il

La Pro Loco “Città di Anzio” comunica che è stato pubblicato il Bando del Servizio Civile Nazionale per l’anno 2017-2018 per la selezione di n. 5 Volontari.   

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli aspiranti volontari dovranno ritirare la modulistica c/o la Pro Loco “Città di Anzio” (Via Mimma Pollastrini 5 – Anzio, tel. 06 9831586, dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00) e consegnare n. 3 copie firmate TUTTE IN ORIGINALE CON PENNA BLU dei seguenti documenti:

  1. Allegato 2 – Domanda di ammissione;
  2. Allegato 3 – Dichiarazione titoli;
  3. Curriculum Vitae SOLO FORMATO EUROPEO;
  4. Fotocopia diploma di scuola superiore o laurea;
  5. Altri titoli;
  6. Eventuali attestati di corsi e/o tirocini;
  7. Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  8. Fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria.

Al momento della presentazione, il responsabile della sede, che ritirerà la domanda, rilascerà apposita ricevuta della copia della domanda.

Qualora la domanda, presentata il giorno della selezione, risulti essere mancante o in qualche modo incompleta, comporterà l’esclusione da parte del candidato dalla selezione.

Si ricorda che gli interessati potranno presentare domanda per una sola sede a pena di esclusione; saranno, inoltre, escluse le domande pervenute dopo la scadenza del bando (non vale la data di invio ma solo di arrivo).

SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande per la presentazione delle candidature dovranno pervenire presso la sede della Pro Loco entro e non oltre le ore 14,00 di Lunedì 26 giugno 2017.

Per informazioni. PRO LOCO “CITTA’ DI ANZIO”. Via Mimma Pollastrini 5, Anzio. Tel. 06 9831586 Orario di apertura – dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

 

Impostazioni privacy