Arrivano brutte notizie circa il grave incidente di ieri in via della Cannuccia, ad Anzio. Il 28enne polacco investito è in pericolo di vita, mentre il conducente della Peugeot 207, un 39enne di Velletri, ma residente ad Anzio, che l’ha travolto, è risultato positivo alla cocaina.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 17.30. Il ragazzo polacco stava attraversando la strada vicino al distributore di carburante “Ewa”, quando la Peugeot l’ha centrato, scaraventandolo sull’asfalto. Subito erano intervenuti i soccorsi con la Polizia locale e i Carabinieri.
Il 39enne si era fermato ad aiutare il polacco, ma dopo il risultato dei test di alcool e droga è stato denunciato per “guida in stato di alterazione psicofisica sotto sostanze stupefacenti“ e “lesioni personali stradali”, mentre la sua auto è stata sequestrata.
Il giovane, portato in codice rosso al Riuniti di Anzio è stato trasferito al San Camillo di Roma ed è ricoverato in prognosi riservata. Dopo l’impatto aveva riportato gravi ferite al corpo e alla testa, perdendo i sensi. Oggi trapela che ha riportato un edema cerebrale e fratture multiple ed è in condizioni stabili, ma in fin di vita.
(foto fonte www.ilclandestinogiornale.it)