Home » Aprilia News » Il gruppo apriliano The Sciuby’s conquista il Teatro Foucauld di Bracciano

Il gruppo apriliano The Sciuby’s conquista il Teatro Foucauld di Bracciano

Pubblicato il

Applausi ed entusiasmo per i The Sciuby’s, ieri pomeriggio al Teatro Foucault di Bracciano.

Davanti ad un nuovo pubblico con uditori di ogni età il settetto ha presentato un repertorio di brani in grado di coinvolgere e far sorridere anche i più piccoli : da “ Bellezza in bicicletta” a “In cerca di te”; da “Ma le gambe” a “Voglio vivere così” fino a concludere con “Però ti vuole bene”, brano meno noto ai non addetti ai lavori, non per questo meno entusiasmante.

Sorprendono sempre i The Sciuby’s, in ogni contesto si trovino o nuovo palcoscenico da cavalchino, esattamente come la loro storia che parte dai banchi della scuola media.

Niente di programmato nel loro percorso, solo tanta passione per la musica, il canto e, sopratutto, l’amicizia.

Non tutti musicisti di professione, ma professionisti di altro genere, i The Sciuby’s hanno accolto con piacere l’invito alla rassegna canora denominata “La musica per un dono” organizzata dall’associazione culturale “Novarmonia”.

La città di Bracciano ha respirato, assaporato, ma sopratutto ascoltato il brio di questi trentacinquenni apriliani che sanno diffondere con le loro voci quell’aurea di beltà e sentimento, motori del gruppo e del loro successo.

Marina Cozzo

 

Impostazioni privacy