Home » Comunicati stampa » Pomezia, attivi nuovi Postamat per i due uffici postali: sarà possibile fare anche le principali operazioni

Pomezia, attivi nuovi Postamat per i due uffici postali: sarà possibile fare anche le principali operazioni

Pubblicato il
ritiro pensioni dicembre

Pomezia, 5 ottobre 2016 – Sono già operativi i nuovi ATM Postamat negli uffici postali di via Spoleto e piazza Indipendenza a Pomezia. Poste Italiane ha infatti provveduto alla sostituzione dei vecchi apparecchi con sportelli automatici di ultima generazione, in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni tecnologicamente avanzate.

Oltre al prelievo automatico di denaro contante, presso gli ATM è possibile effettuare anche numerose operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Gli ATM Postamat possono essere utilizzati dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), ma anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Impostazioni privacy