Non c’è ancora un motivo e nemmeno un colpevole per l’assurdo e violento episodio avvenuto questa notte a Latina all’interno di una nota discoteca, il Felix.
I fatti sono avvenuti intorno alle 4:00. Un uomo di origini rumene, Marius Airinei, stava ballando in pista quando ha ricevuto una coltellata all’altezza del femore. Il violento fendente gli ha reciso di netto l’arteria femorale, provocando un’emorragia inarrestabile che in pochi minuti ha portato alla morte del giovane.
A colpire il 35enne un uomo di cui non si conosce l’identità e che si è dato alla fuga subito dopo aver sferrato il colpo mortale.
Ieri la discoteca Felix ospitava l’elezione di Miss Romania, quindi è possibile che a colpire Marius Airinei possa essere stato un connazionale, anche se non si esclude nessuna pista.
Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra mobile della Questura di Latina, coordinati dal sostituto procuratore Luigia Spinelli, con l’ausilio dei carabinieri. La discoteca è stata fatta evacuare e posta sotto sequestro. Gli inquirenti, che hanno preso in visione i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza, ora sono al lavoro per risalire all’autore del delitto, interrogando tutti i presenti al momento della tragedia.
Home » Cronaca Latina »
Latina, omicidio nella notte: ucciso 35enne in discoteca
Pubblicato il
di