A distanza di 5 ore e mezza dalla sua scomparsa, è stato ritrovato pochissimi minuti fa Luciano Gennari, l’uomo di 82 anni sparito questa mattina dalla spiaggia del Consorzio Vela Bianca dove si trovava insieme alla moglie.
Ad avvistarlo sulla litoranea Ostia-Anzio, all’altezza del Consorzio Tirrenella, un passante che, avendo visto la foto dell’uomo grazie alle condivisioni degli articoli che parlavano della scomparsa dell’anziano, lo ha riconosciuto mentre si aggirava per la strada in stato confusionale. Il passante ha quindi chiamato i carabinieri, che sono intervenuti in poco tempo con una pattuglia proveniente da Anzio.
L’uomo è stato fatto visitare dai sanitari del 118 chiamato dagli stessi carabinieri ed è stato trovato, per l’appunto, in stato confusionale e un po’ provato, ma tutto sommato in buone condizioni.
Immediatamente è stata avvisata la moglie e i due hanno proprio in questi minuti potuto riabbracciarsi.
La famiglia dell’uomo ringrazia le forze dell’ordine e la grande collaborazione che c’è stata, attraverso la stampa e i social network, per aiutare nella ricerca e nel ritrovamento.
Tor San Lorenzo, ritrovato grazie alle condivisioni sui social l’anziano scomparso in spiaggia
Pubblicato il
di