“Era arrivata camminando sulle acque ed è caduta nelle sabbie mobili. L’ultima Giunta comunale che il Sindaco di Ardea Luca Di Fiori aveva munito di bacchetta magica, ha palesato tutta la sua inefficienza” dichiara Walter Giustini responsabile del movimento Fare! Con Tosi. “Dopo la vicenda dei libri della scuola elementare, oggi i cittadini continuano a girovagare con i rifiuti ingombranti in macchina poiché arrivati nel parcheggio di Via Bergamo, sono stati fatti allontanare dagli organizzatori dell’evento motoristico che si sta svolgendo in queste ore in quell’area. Dopo tanto peregrinare quei cittadini sono stati indirizzati presso l’area antistante il complesso Le Salzare ove è stata approntata un’isola ecologica d’urgenza” sostiene Walter Giustini.
“Ci preme sottolineare come la nostra amministrazione, che invoca ogni giorno la collaborazione dei cittadini, non riesce a collaborare tra i loro stessi uffici. Come è possibile che l’Assessore all’Ambiente, il Dirigente d’Area, e il Comandante della Polizia Locale non hanno comunicato all’Ufficio Commercio che nel parcheggio di Via Bergamo il giovedì c’è la raccolta dei rifiuti ingombranti? Non sarebbe stato il caso di informare i cittadini dello spostamento del sito per la raccolta dei rifiuti?” si domanda il referente del responsabile territoriale del movimento Fare! Con Tosi.
“Ancora una volta questa Amministrazione dimostra tutta la sua incompetenza ed il suo qualunquismo nei confronti della Città e dei cittadini che speriamo non dimentichino tutto ciò che hanno subito in questi anni dalla peggior governo cittadino della storia di Ardea” conclude Giustini.