Home » Latina Notizie » Top Volley Latina, inizia la seconda settimana di preparazione

Top Volley Latina, inizia la seconda settimana di preparazione

Pubblicato il
Foto: Top Volley Latina

È iniziata oggi, martedì, la seconda settimana di preparazione per la Top Volley Latina. Raduno nel pomeriggio al PalaBianchini per la seduta di tecnica e metabolico. Si prosegue mercoledì al Palafitness con il Trx per poi tornare con la tecnica. Giovedì mattina piscina nel complesso dell’Aeronautica Militare e poi Tecnica e metabolico. Venerdì si torna al Palafitness per Trx e pesi, nel pomeriggio si lavora al PalaBianchini per la tecnica. La settimana si conclude sabato al Palabeach presso l’Aeronautica Militare con il metabolico, per chiudere con la tecnica al Palazzetto dello Sport. Continuano anche le osservazioni dello staff medico per la prevenzione degli infortuni.
In attesa di Daniele Sottile impegnato nelle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove gli azzurri degli ex Gianlorenzo Blengini e Giampaolo Medei sono nei quarti di finale, del giapponese Yuki Ishikawa e del belga Klinkenberg, quest’ultimo impegnato nella preparazione alle qualificazioni all’Europeo 2017, sono otto gli atleti a disposizione di Vincenzo Nacci: il palleggiatore Matteo Pistolesi; l’opposto Alessandro Fei; i centrali Andrea Rossi, Carmelo Gitto, Danger Quintana; gli schiacciatori Gabriele Maruotti e Rozalin Penchev e il libero Fabio Fanuli.

Giacinta Milita (osteopata): “Abbiamo osservato, analizzato e valutato la condizione di ogni atleta ad inizio preparazione in modo che possa stare al meglio, sia fisicamente per evitare infortuni, ma anche per migliorare la propria performance”.

Alessandro Russo (podologo): “Abbiamo effettuato dei test baropodometrici per valutare l’impronta e eventuali problematiche che dal piede potrebbero dare fastidio durante la stagione. In questo caso utilizzeremo delle solette o dei plantari per prevenire eventuali fastidi”.

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro. Fare l’abbonamento conviene poiché acquistando tutti i biglietti interi si pagherebbe complessivamente 150 euro, mentre per tutti i ridotti il prezzo cumulativo sarebbe di 85 euro.
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
I vecchi abbonati possono esercitare la prelazione nel periodo compreso tra lunedì 1 agosto e venerdì 5 agosto: in questo periodo potranno confermare il loro posto sottoscrivendo l’abbonamento.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Foto: Top Volley Latina
Foto: Top Volley Latina
Impostazioni privacy