Ha un look tutto nuovo, l’agenzia di viaggi L’Atollo Blu.
E l’atmosfera che si è voluto ricreare invoglia ancora di più a fare le valigie e partire per una meritata vacanza.
“Abbiamo voluto rendere ancora più accogliente la nostra agenzia per far sentire i clienti già con la mente proiettati verso posti da sogno”, afferma la titolare Anna Maria Greco.
Ma questo sogno si può poi trasformare in realtà o, visto il perdurare della crisi, lo dobbiamo tenere nel cassetto?
“Con noi si trasforma sicuramente in realtà! – sostiene sicura Anna Maria – Accogliamo i clienti con la massima cortesia del nostro personale. Poi, con professionalità e disponibilità, facciamo tutti i preventivi che i clienti richiedono, fino a trovarne uno che li soddisfi. Non è per vantarci, ma lo dicono i risultati ottenuti ed i post sui social degli stessi clienti: siamo i più specializzati in viaggi di nozze, perché noi facciamo i viaggi su misura, non li compriamo già impacchettati. Ma la cosa che rende possibile qualsiasi sogno è che si può pagare tutto il viaggio a rate, senza anticipo, oppure sì può fare la lista nozze nel modo preferito. Stessa cosa per le normali vacanze: ne abbiamo per tutte le tasche e i clienti possono pagare come vogliono, anche con piccolissime rate mensili”.
Per chi, prima di passare nella vostra agenzia all’interno del centro commerciale 16 Pini volesse dare un’occhiata alle vostre offerte?
“Ci trova su Facebook, basta cercare con Annamaria Greco Atollo blu: attraverso i social ho un colloquio continuo con i miei clienti. La disponibilità che offriamo è massima, sia prima che durante il viaggio, per dare consigli o risolvere eventuali problemi: tutti i miei clienti hanno il mio numero di cellulare, mi chiamano anche di notte a causa del fuso orario, rispondo sempre o richiamo per risolvere eventuale difficoltà, ci hanno sempre ringraziato di questo. Da noi si crea un rapporto speciali: abbiamo sposi che ci portano a far conoscere il bimbo arrivato, con soddisfazione, come fossimo diventati parenti”.
Un servizio a 360 gradi, quindi…
“Sì, e quotidiano: siamo aperti tutti i giorni, senza alcuna chiusura settimanale, poiché anche il lunedì, giorno in cui potremmo chiudere, i clienti ci cercano e noi siamo disponibili. Abbiamo quindi deciso di rimanere aperti 7 giorni su 7, compresa la domenica. Il centro commerciale è il migliore in assoluto, in quanto anche grazie al direttore organizza eventi in ogni occasione, e per tutte le età, come la befana per i bimbi o halloween, il natale, il carnevale, i ragazzi di uomini e donne, lo shopping rosa per combattere la violenza sulle donne. Qui si passano intere giornate piacevolmente: adesso c’è anche il bowling, sempre pieno di giovani. Insomma, venire a trovarci è piacevole e comodo”.
Siete famosi per le partenze di gruppo: cosa c’è in programma?
“Il 26 agosto partiremo con la nave regina della Costa, la Diadema, con destinazione Barcellona Palma di Maiorca e Sardegna. I clienti, conoscendo i vantaggi del gruppo, ci chiedono in continuazione cabine. A breve e a grande richiesta stiamo organizzando nuovamente Ischia e poi stiamo già pensando al capodanno, dove le persone prenotano già un anno per un altro. Altra vacanza davvero eccezionale e di gruppo è la crociera ai Caraibi, ma anche quella in Brasile: insomma, ce n’è per tutti i gusti!”.
Ma perché, oltre a tutto quello che ci ha detto, si dovrebbe prenotare all’Atollo Blu?
“Perché offriamo qualcosa in più rispetto alle altre agenzie: ad esempio, agli sposi regaliamo week end romantici o una notte in un castello e trovano regali a sorpresa quando arrivano a destinazione. In più ogni mese abbiamo per tutti una promozione diversa: ad esempio, nel mese di agosto chi prenota la vacanza invernale avrà in omaggio un weekend ad Ischia. Ma questa è solo una delle tante promozioni che abbiamo. Per scoprire le altre, invito tutti a passare in agenzia!”.
Home » Pomezia » Cronaca Pomezia »
L’Atollo Blu rinnova il look
Pubblicato il
di