Un “rifiuto” abbandonato abusivamente di questo genere finora non era mai capitato. Nella discarica a cielo aperto di via Strampelli, ad Ardea, oltre a sacchi di immondizia e agli ormai classici divani, televisori, materassi, mobili e tanto altro, da ieri mattina c’è anche una vecchia automobile a cui mancano addirittura tre ruote.
L’auto, capottata, non si sa come sia finita lì: chi abita nei dintorni giura di non aver sentito alcun rumore che potesse far pensare a un incidente.
Del resto, senza ruote era difficile che la vettura camminasse…
In ogni caso, non appena i residenti si sono accorti dell’auto, ieri mattina, sono stati chiamati gli agenti della Polizia Locale, ma fino a ieri sera alle 21:00, ora in cui ci è arrivata l’ultima segnalazione, nessuno si era recato sul posto per verificare di chi fosse l’auto e chi l’avesse abbandonata davanti al cancello di un casale. La targa della vettura è ben visibile: l’ipotesi è che possa essere stata rubata e magari utilizzata per qualche atto criminale e poi “fatta sparire”, anche se in un modo a dir poco curioso.
Arianna Azzurra Achille