Intervista ai più belli
Sono Jessika Varricchio e Alessandro Mannozzi i belli, giovani e spigliati i vincitori della seconda edizione di Miss e Mister Aprilia Estate.
Organizzata dall’associazione Sport ProEvent di Aprilia, in persona del suo presidente Lucia Banzato, sotto la guida dell’assessore Pasquale De Maio, la serata è stata presentata da Alessandra Tofani e Nino Taranto, noto cabarettista, ed ha avuto il meritato successo: tutto quello che il pubblico poteva vedere dalla passerella era frutto di mesi di lavoro sinergico tra sponsor, organizzatori, associazioni.
E’ stato un vero spettacolo, offerto agli apriliani più attenti e severi e ha vinto ogni sfida, specie con gli interventi di danza di giovanissimi e canori dei The Sciuby’s, che tra assoli e performance corali hanno reso ancora più suggestivo il momento delle sfilate.
La giuria di questa seconda edidione del concorso di bellezza apriliano era costituita da: Presidente di giuria Rocco Giannini, Calogero La Bella, Daniela Gherardi, Tamara D’Andria, Gugliotti, Paola Forgione e Marina Cozzo.
Surclassando i loro sette contendenti per genere, i due apriliani doc hanno dimostrato nella serata di ieri di avere classe, stile e avvenenza, di fronte ad un pubblico di migliaia di persone, tra cui vi erano alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale: gli assessori Marchitti, Barbaliscia e Torselli.
Inutile spiegare l’emozione dei ragazzi quando sono stati pronunciati i loro nomi, momento che ha strappato un applauso è stato unanime di tutti gli astanti che hanno tirato fino a tardi per la curiosità di conoscere chi avrebbe indossato le fasce di Miss e Mister.
Lo stupore della vittoria l’abbiamo letto anche oggi durante l’intervista fatta ad entrambi in contemporanea.
Jessika Varricchio è una dolcissima sedicenne che frequenta una scuola di estetica, perché è il settore in cui si riconosce e vuole puntare per il suo avvenire. “Sono già eletta Miss Primavera e ora Miss Estate è divertente e mi rende felice, vedere che tanta gente ha creduto in me”, dice con semplicità, davanti alla mamma che l’accompagna sempre, dopo il raggiungimento del traguardo apriliano conseguito.
Ancora così giovane le chiedo che passioni abbia “Amo la musica e l’arte in ogni sua espressione… Il mio portamento è frutto di scuola specializzata ma anche di anni di danza e alla ginnastica”.
Ambizioni future? “Magari Miss Italia!!”.
Alessandro Mannozzi, vent’enne universitario iscritto al secondo anno di Economia “Questa mattina ho superato uno degli esami più complessi della facoltà. Ero intontito e stanco per ieri sera ma, ce l’ho fatto. Consideri che nell’ultima settimana ho superato ben tre esami”. Segno questo di un impegno personale importante che struttura un futuro uomo impegnato, oltre che bello ed aitante. Infatti il Mister dedica, tra studio e lavoro, tempo anche alla propria forma fisica, praticando palestra e box. Severo con sé stesso, meticoloso è un giovane ambizioso in maniera sana e costruttiva. Parla di sé ma nel contempo inserisce riferimenti alla famiglia e alla casa.
I giovani e apriliani, scrigni di ambizioni importanti e di valori inalienabili.
Marina Cozzo