Una serata di beneficenza a favore di Patrizia Dell’Unto la giovane apriliana colpita dalla Sla, è l’iniziativa messa in campo per martedi 5 luglio alle ore 21, presso il Vallelata Village di via delle Valli ad Aprilia, da un team organizzativo composto da Lorella Iaci, Patricia Renzi, Marina Cozzo e Alberto Clemente, ognuno un proprio contributo affinchè si possa riuscire a sensibilizzare la platea alla nobile causa.
Patrizia, 49 anni, mamma di Asia 15 anni e Danilo di quasi 17, È intrappolata in questa gabbia da Gennaio, mese in cui ha scoperto che qualcosa del suo corpo cominciava a non rispondere ai giusti comandi. Sull’attanagliante malattia, tutti conosciamo qualcosa, ma forse in pochi sappiamo quanta assistenza le possa servire, a cominciare da un ascensore, Patrizia abita ad un terzo piano di una palazzina che ne è privo, ma per realizzarlo non bastano 40 mila euro, per la terapia farmacologica che le darebbe la possibiltà di rallentare il galoppo della malattia. Ma questa serata ha anche lo scopo di ricordare che vivere nella malattia si può» solo riuscendo ad esaudire anche dei piccoli desideri.
La serata, oltre la gentile concessione della piscina del Vallelata Village, di Patricia Renzi, sarà allietata, dalla Music Time School di Alberto Clemente che con grande entusiasmo ha abbracciato l’idea di regalare momenti musicali a Patrizia.
Con un ragionevole contributo, a partite da 3 euro, tutto il devoluto sarà completamente donato alla giovane apriliana con la speranza di riuscire a farla sorridere, martedi sera, insieme a tutti noi, mostrando ancora una volta che ciò che unisce questa città è sempre e di nuovo la solidarietà.
Home » Aprilia News »
Tutti in piscina contro la SLA, al Vallelata Village di Aprilia
Pubblicato il
di