Home » News » Ultime Notizie Politica » Accordo sulla variante al Piano particolareggiato di Torvaianica Alta, il Sindaco replica al Pd

Accordo sulla variante al Piano particolareggiato di Torvaianica Alta, il Sindaco replica al Pd

Pubblicato il

Accordo sulla variante al Piano particolareggiato di Torvaianica Alta, il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci replica al comunicato stampa del Partito Democratico.

“Vale la pena ricordare – scrive Fucci attraverso una nota – che è stato proprio il Pd a volere lo scellerato piano urbanistico di Torvaianica Alta, che impegnava tutto il territorio per le case e non lasciava spazio per i servizi ai cittadini. L’operazione che noi abbiamo portato a termine, invece, consente di risolvere le criticità del quartiere: offre ai residenti una nuova strada che alleggerirà il traffico, nuovi marciapiedi che incrementeranno la sicurezza dei pedoni e nuovi parcheggi a servizio della scuola. Infrastrutture richieste in questi anni dai nostri concittadini e che noi, grazie a una strategia orientata alla fornitura di servizi per la collettività, siamo riusciti a ottenere. Il resto sono le solite chiacchiere da bar senza alcuna proposta concreta, un modo di fare che è tipico del Partito democratico”.

Impostazioni privacy