Home » Primo Piano » Pomezia: il tuo selfie Europeo sul Corriere di Luglio! Segui l’Italia in Piazza e inviaci la tua foto

Pomezia: il tuo selfie Europeo sul Corriere di Luglio! Segui l’Italia in Piazza e inviaci la tua foto

Pubblicato il

Gli Europei di calcio 2016 sono ormai alle porte ed è tanta l’attesa per il debutto della nazionale Italiana. A Pomezia, per seguire le partite degli azzurri, è stata disposta l’installazione di tre maxi-schermi – in Piazza Indipendenza, in Via Fiorucci (Quartiere Roma 2), e nel quartiere Nuova Lavinium – iniziativa questa curata dall’ASD S.Palomba, dal Comitato di Quartiere Roma 2 e dal CdQ Nuova Lavinium con il patrocinio del Comune di Pomezia. Quale modo migliore allora di seguire l’avventura Italiana, con la speranza ovviamente di andare il più avanti possibile nel torneo, se non farlo scendendo in “Piazza” (come una volta insomma)? Ecco perché abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa: inviaci il tuo “selfie europeo” mentre segui la partita e noi lo pubblicheremo sul nostro sito. Non solo. Dopo la terza partita del girone in programma per il 22 giugno sarà possibile votare gli scatti pubblicati (con scadenza fissata per Domenica 26 giugno).

Le foto che avranno ricevuto più voti saranno pubblicate sul prossimo numero cartaceo del nostro giornale (edizione di Luglio).

Cosa aspetti allora! Corri in Piazza a seguire l’Italia e inviaci il tuo “selfie Europeo” a redazione@ilcorrieredellacitta.it o come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Attenzione! Per essere pubblicata la foto deve rispettare il seguente requisito: lo scatto deve mostrare una parte (sufficiente a riconoscere il luogo) della Piazza/Via in cui sono stati installati i maxi-schermi. Per il resto potrete dare ampio spazio alla creatività e all’originalità (quindi “abbondate” pure con i gadget della nazionale, bandiere, pitture facciali e quant’altro).

Impostazioni privacy