Violenza sessuale a Roma, ragazza stuprata da un ragazzo conosciuto in rete. Dopo una serata in un locale i due sarebbero andati a casa del giovane: e qui, di fronte al rifiuto di lei di consumare un rapporto, si sarebbe consumato l’orrore.
Una brutta vicenda che arriva dal quartiere Trullo a Roma. Una ragazza italiana di 25 anni sarebbe stata violentata dopo una notte trascorsa con un ragazzo – di 26 anni, dell’Ecuador – conosciuto in rete. I due si erano dati appuntamento in un locale estivo della zona dopodiché si sono spostati a casa del giovane. Qui, secondo quanto ricostruito, il 26enne avrebbe tentato un approccio ma sarebbe stato respinto. Una decisione che però non ha accettato: e così, dopo aver immobilizzato la vittima, avrebbe abusato di lei.
Violenza sessuale a Roma: la fuga e la richiesta d’aiuto
La ragazza è riuscita a fuggire in strada chiedendo aiuto ad un barista. L’allarme è scattato intorno alle 8.00 del mattino e sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato. Gli agenti, ascoltata la versione della vittima, hanno raggiunto l’appartamento dell’aggressore trovandolo ancora all’interno. Il giovane è stato quindi arrestato. La vicenda, precisiamo, risale al 10 agosto scorso ma la notizia è trapelata soltanto in queste ore. La giovane, ad ogni modo, è stata portata in Ospedale per le cure del caso.