Home » News » Cronaca » Investito e ucciso da un’auto pirata sotto gli occhi degli amici, Andrea Catamerò muore a 25 anni

Investito e ucciso da un’auto pirata sotto gli occhi degli amici, Andrea Catamerò muore a 25 anni

Pubblicato il
andrea catamerò

Alla guida dell’auto c’era un ragazzo di 26 anni, risultato positivo al drug test. Il giovane si trova nel carcere di Brindisi, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

andrea catamerò
Travolto da un’auto sotto gli occhi degli amici, Andrea Catamerò muore a 25 anni: fermato il pirata della strada – Ilcorrieredellacittà.com

 

Dopo l’incidente, il 26enne è fuggito senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto la scorsa domenica sera in un lido lungo la complanare in località Pilone, Ostuni.

Travolto da un’auto sotto gli occhi degli amici, Andrea Catamerò muore a 25 anni

Una serata con gli amici che si è trasformata nell’ultima della sua vita per Andrea Catamerò, un giovane di 25 anni di San Vito dei Normanni, che è stato investito e ucciso da un’auto pirata la notte scorsa nei pressi di un lido di Ostuni, nel brindisino. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 26 anni di Monopoli, è stato arrestato questa mattina con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Dagli accertamenti è emerso che guidava sotto l’effetto di cocaina e cannabinoidi.

L’incidente è avvenuto sotto gli occhi degli amici di Andrea, che hanno subito chiamato le forze dell’ordine, riuscendo anche a fornire parte del numero di targa. Grazie alla loro testimonianza, nelle scorse ore le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al responsabile dell’incidente, che si trova ora nel carcere di Brindisi, in attesa dell’udienza di convalida del gip. 

Il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, ha espresso il suo profondo dolore e ha invitato tutti a riflettere sull’importanza della responsabilità alla guida, specialmente durante il periodo estivo. 

 

 

Impostazioni privacy