Uno spaventoso incendio scoppiato nella notte ha distrutto lo storico locale di Fiumicino Ristoareo, oggi chiamato Domus Grano. Le fiamme hanno reso inagibile il ristorante, si indaga sulle cause. Non si esclude la pista dolosa.
Era un simbolo del litorale sud di Roma. Una location unica nel suo genere che permetteva ai clienti di mangiare all’interno di un vero aereo. Dopo i fasti del passato però purtroppo due anni fa la struttura aveva chiuso ma l’attività era tornata comunque a vivere sotto una nuova gestione. Al suo posto era sorto il Domus Grano, nella stessa struttura situata tra Via Alberto Brondi e Via Trincea delle Frasche. Stanotte però uno spaventoso incendio rischia di aver chiuso per sempre un pezzo di storia di Fiumicino.
Incendio al Domus Grano: fiamme devastano l’ex Ristoaereo
Il rogo è divampato intorno a mezzanotte. A causa delle alte fiamme i condomini dello stabile confinante sono stati fatti evacuare per precauzione. L’incendio ha distrutto gran parte del ristorante che è stato dichiarato inagibile al termine delle operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia del locale commissariato unitamente ai colleghi della Scientifica. Al momento non si esclude nessuna ipotesi circa le cause del rogo, compresa quella dolosa. Nella circostanza nessuno è rimasto ferito.