Sono partiti nel 2014 ed oggi sono una delle coppie più amate e seguite dai bambini. I loro video spopolano in rete e ogni evento che organizzano fa il pieno di spettatori. L’appuntamento di ieri e oggi però ha un sapore particolare: i “Me contro Te” festeggiano infatti i 10 anni di attività con un grande appuntamento a Roma.
Coppia sul lavoro e nella vita. Era il 2014 quando “I Me contro Te“, ovvero Luì e Sofì, postavano i loro primi video su YouTube. Da allora di strada ne hanno fatta eccome. Dalla televisione al cinema, fino agli eventi in tour. Un successo che ha pochi pari, se si considera che il loro pubblico di riferimento è quello dei più piccoli. E loro hanno saputo trovare la giusta formula per farli innamorare regalando degli show divertenti e super coinvolgenti. Partito tutto come un gioco oggi rappresentano un’industria del mondo dell’intrattenimento a tutti gli effetti.
L’evento a Roma
In questo weekend si sta tenendo il loro decimo anniversario con una delle tappe che li porteranno in tour nei palazzetti. Roma, di certo, non poteva mancare. Ieri e oggi, 4 e 5 maggio, i “Me contro te” sono protagonisti del nuovo show con canzoni inedite, coreografie e tanti, tantissimi effetti speciali. Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan, grandi e piccoli. Due gli spettacoli andati in scena ieri, alle 14.30 e alle 18.00 mentre oggi l’orario sarà alle 15.00.
Me contro Te, la tournée poi il nuovo film
Lo show al palazzo dello sport rappresenta anche l’antipasto, passateci l’espressione, del film che uscirà in tutte le sale tra poco meno di un mese, esattamente il 1 giugno, dal titolo “Operazione spie”. Si tratta – pensate un po’ – della sesta produzione nello spazio di quattro anni: prima di questo ci sono stati La vendetta del Signor S, Il mistero della scuola incantata, Persi nel tempo, Missione giungla e Vacanze in Transilvania. A ciò si unisce anche una serie realizzata per Prime Video, La famiglia reale, suddivisa in due stagioni. I Me contro te, all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia, dunque continuano nel loro momento d’oro macinando numeri su numeri: oltre 10 miliardi di visualizzazioni sul “tubo”, circa 3mila video postati, 4 milioni di followers su TikTok, 1,5 quelli di Instagram.