Ancora un incidente mortale, ieri sera, venerdì 21 giugno, sulle strade di Roma. Un 34enne che viaggiava in sella al suo scooter Kymco su via Casilina è deceduto nell’impatto contro due auto. Chi era la vittima.
Per il 34enne non c’è stato nulla da fare, è morto subito dopo essersi scontrato con una Polo e un’Opel Corsa, guidate rispettivamente da un 63enne e un 22enne.
L’intervento di Polizia locale e sanitari del 118
Sul posto sono arrivati in breve i sanitari del 118 oltre agli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, del V Gruppo Casilino. La corsa dei soccorritori, purtroppo, non è stata sufficiente a salvare la vita dell’uomo. Nonostante i tentativi di rianimazione, infatti, per il centauro non c’è stato nulla da fare. I medici intervenuti hanno solo potuto constarne il decesso.
Al vaglio la dinamica dell’incidente
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Indagini nelle quali sono impegnati i caschi bianchi che nell’immediatezza hanno effettuato tutti i rilievi utili per capire quale sia stata la sequenza dei fatti e stabilire eventuali responsabilità. Intanto i conducenti delle due auto coinvolte sono stati accompagnati in ospedale per essere sottoposti agli esami alcolemici e tossicologici.
Chi è la vittima
Trentaquattro anni come detto, la vittima si chiamava Valerio Marziali. Lascia anche una bambina piccola. Tanti, tantissimi i post di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Scrive ad esempio un utente su Facebook:
“Te ne sei andato via in punta di piedi lasciando un vuoto incolmabile in ognuno di noi. Il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori. Chi ha avuto l’onore di conoscerti ti ricorderà sempre come un ragazzo solare e folle. Un grande abbraccio amico mio e da lassù proteggi tutti noi e dai la forza a tutti i tuoi familiari di superare un dolore così forte. Un bacione alla tua piccolina. Ciao amico mio e grande collega”
La Redazione si stringe al dolore della famiglia.