Incidente mortale a Roma, scontro tra monopattino e auto. Perde la vita una giovane ragazza. Lo schianto in Via di Tor Bella Monaca: la vittima si chiamava Manila De Luca, grande cordoglio nel quartiere. L’ipotesi choc: “L’auto è passata col rosso”.
Dramma stasera a Roma. Una ragazza di soli 24 anni è rimasta coinvolta in un tragico incidente mentre si trovava a bordo di un monopattino. Fatale per lei è stato lo scontro con un’auto che, secondo i primi riscontri emersi, sarebbe passata col rosso. Un’ipotesi sulla quale dovranno ora far luce gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti insieme ai sanitari del 118 sul posto dopo il terribile schianto.
Incidente mortale in Via di Tor Bella Monaca a Roma
Il sinistro è avvenuto lungo via di Tor Bella Monaca all’altezza del civico 469 quando erano da poco passate le 19.30 di lunedì 17 giugno 2024. Lo scontro è avvenuto tra un’auto, una Opel Astra, condotta da un ragazzo di 22 anni e un monopattino. A perdere la vita è stata come detto la conducente del monopattino, una ragazza italiana di 24 anni, molto conosciuta nella zona. Tuttora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: al lavoro, in questo senso, ci sono i caschi bianchi del VI Gruppo Torri.
Chi è la vittima
La ragazza deceduta si chiamava Manila De Luca. Alla base del sinistro ci sarebbe una manovra azzardata da parte del conducente della macchina – la cui posizione resta tuttora al vaglio – che non si sarebbe accorta del semaforo rosso. A quel punto sarebbe avvenuto l’impatto, violentissimo, che ha fatto sbalzare la ragazza dal monopattino. Purtroppo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Rabbia, disperazione e tanti messaggi di vicinanza alla famiglia hanno inondato i social nei vari gruppi di quartiere.