Incidente mortale ad Ardea, un’anziana è stata travolta e uccisa alle prime luci dell’alba di oggi: adesso è caccia al pirata della strada. L’auto che l’ha travolta infatti non si è fermata a prestare soccorso. Chi era la vittima. Indagano i Carabinieri, cosa sappiamo al momento.
Tragedia, l’ennesima, lungo le strade del Lazio. Stavolta a perdere la vita è stata un’anziana sul litorale romano, precisamente ad Ardea, in provincia di Roma. Un’auto pirata, fuggita via dopo il tremendo impatto, l’ha falciata lasciandola a terra senza prestare soccorso. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti, allertati successivamente al sinistro, i sanitari del 118 unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Anzio e quelli giunti dalla Tenenza di Ardea.
Donna investita e uccisa oggi ad Ardea, tragedia sul lungomare degli Ardeatini
Adesso si cerca di ricostruire quanto accaduto ma soprattutto di individuare la macchina che non si è fermata dopo aver colpito la signora. Secondo i primi elementi disponibili sembrerebbe che la donna stesse attraversando la strada quando improvvisamente è stata falciata da un’auto in transito.
L’incidente è avvenuto sul Lungomare degli Ardeatini, all’altezza del civico 370, in corrispondenza di Via Chieti, nella zona di Tor San Lorenzo. Il sinistro è avvenuto quando erano da poco passate le 5.00 di oggi lunedì 10 giugno 2024.
Chi era la vittima: Anna T. morta a pochi giorni dal suo compleanno
La vittima, deceduta praticamente sul colpo, aveva 84 anni – per la precisione 83, ne avrebbe compiuti 84 tra pochi giorni – ed era italiana: Anna T., questo il suo nome, viveva a Marina di Ardea. A quanto pare la donna aveva anche un figlio con disabilità di cui si occupava quotidianamente.
Investimento a Tor San Lorenzo (Ardea): le indagini
Mentre scriviamo proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In strada i Militari stanno eseguendo i rilievi al fine di stabilire il punto esatto dell’impatto: intanto sappiamo che il veicolo pirata stava procedendo in direzione Anzio quando ha travolto l’anziana. Prima di svanire nel nulla. In loco, a questo proposito, si stanno cercando elementi utili che possano aiutare a rintracciare il mezzo investitore anche attraverso eventuali testimoni, operazione ad ogni modo non facile considerando l’orario in cui si è consumata la tragedia. Le indagini pertanto proseguono.