Una caduta dal pontile ha avuto conseguenze disastrose per un 33enne di nazionalità albanese, L’uomo, dalla prima ricostruzione effettuata dalla Polizia di Stato, sembra si sia reso protagonista la scorsa notte, tra domenica e lunedì 3 giugno, di una rovinosa caduta a causa delle quali ha riportato conseguenze terribili.
La corsa in ospedale e l’immediato trasferimento
Si trovava in piazza Ravennati a Ostia, quando, forse a causa di un malore è precipitato giù da un pontile, riportando ferite tremende, varie fratture, tra le quali costole e anche vertebre. L’uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. Ma le condizioni critiche hanno indotto i sanitari a disporre l’immediato trasferimento del 33enne presso il San Camillo di Roma.
Le indagini della Polizia per ricostruire l’accaduto
E sono stati gli agenti del posto di Polizia del presidio ospedaliero a dare l’allarme alla centrale operativa che ha avviato le indagini su quanto accaduto. Sembrerebbe che lo sfortunato 33enne si sia sentito male dopo una serata trascorsa in compagnia di amici e sia precipitato giù dal pontile.
Le sue condizioni sono disperate. L’uomo lotta tra la vita e la morte, mentre gli investigatori stanno cercando di fare luce sulla vicenda per avere certezze in merito a quanto successo.