Momenti di paura la scorsa sera a Latina dove una bimba di appena due anni è stata attaccata da un cane. La piccola è stata portata in Ospedale: fortunatamente non è in pericolo di vita. Cosa è successo.
Aggredita mentre si trovava all’interno di un’attività commerciale a due passi dal centro di Latina. Paura per una bimba di soli 2 anni nel capoluogo pontino, rimasta vittima di un’aggressione da parte di un cane: la piccola si trovava con i genitori quando, per cause in fase di accertamento, è stata aggredita dall’animale. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile.
Cane aggredisce una bimba di 2 anni a Latina
I fatti risalgono alla serata del 31 maggio scorso. La piccola è stata morsa da un cane di media taglia razza meticcia (regolarmente iscritto all’anagrafe canina, ndr) di proprietà di una cittadina polacca classe ’66. La bimba, prontamente soccorsa, è stata trasportata per mezzo dell’ambulanza presso il nosocomio di Latina, fortunatamente non in pericolo di vita. La proprietaria del cane rischia ora di essere deferita in stato di libertà per “lesioni personali colpose e malgoverno di animali”. In tal senso si attende di capire se i genitori della piccola procederanno o meno con la denuncia.