Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Purtroppo nell’impatto, avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina, mercoledì 29 maggio 2024, ha perso la vita un motociclista. Il traffico risulta ancora fortemente rallentato, chiuse due corsie. Gli aggiornamenti.
Incidente mortale sul GRA: traffico bloccato
Ingenti le ripercussioni al traffico veicolare in zona. Anas fa sapere che alle 8.30, quindi circa due ore dopo l’incidente, la circolazione è stata ripristinata nell’asse centrale; restano tuttavia chiuse due corsie nel punto dove si è verificato l’incidente – al km 64+400 – con i veicoli fatti transitare sulla complanare al km 59,400. Ad ogni modo ancora adesso (aggiornamento ore 9.00) permangono code e lunghi incolonnamenti sul Raccordo.
Roma, 12enne in bici travolto dall’auto di un 86enne: è grave (ilcorrieredellacitta.com)
Quinta vittima della strada in sei giorni a Roma
Sono giorni terribili questi a Roma sul fronte degli incidenti stradali. Quella di oggi, le cui generalità non sono state al momento ancora rese note, è la quinta vittima in sei giorni nella Capitale. Una vera e propria strage, con un bilancio che continua ad aggravarsi di ora in ora; strade killer o comunque teatro di gravi sinistri, come quelli avvenuti ieri sulla Laurentina (un ferito elitrasportato in Ospedale a Roma) o sulla Pisana (strada rimasta chiusa per quasi tutta la mattinata). Con oggi, ribadiamo, sale a sei il conto dei morti della strada da venerdì scorso: dall’investimento con una persona deceduta avvenuto il 24 maggio, passando per i tre incidenti mortali registrati nel weekend. E oggi, ancora, l’ennesima vittima.
Notizia in aggiornamento, ricarica la pagina