Proseguono le ricerche di Daniele Galifi ai Castelli Romani: il 30enne avvistato ieri presso il Pronto Soccorso di Velletri.
Continuano le ricerche di Daniele Galifi, ieri sera avvistato presso il Pronto Soccorso di Velletri. L’uomo di trent’anni è scomparso dal Comune di Marino nella giornata di lunedì scorso (13 maggio 2024), spostandosi e venendo avvistato nei Comuni limitrofi già dai giorni successivi. Oltre le forze dell’ordine, le ricerche stanno venendo effettuate anche dalla realtà del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.
Avvistato a Velletri il signor Daniele Galifi
L’ultimo avvistamento di Daniele è avvenuto ieri, quando per motivi ancora non chiari si è presentato al Pronto Soccorso di Velletri. Uscito dalla struttura ospedaliera, del 30enne si sono nuovamente perse le tracce. I volontari sulle sue tracce hanno lanciato un nuovo appello alla cittadinanza, per provare a rintracciarlo nella zona dei Castelli Romani. Secondo le testimonianze, Galifi si troverebbe a Velletri da martedì scorso.
La necessità di ritrovare la persona scomparsa
Daniele Galifi va assolutamente ritrovato. L’appello lo lanciano i familiari e la zia Sara Pennacchi, che attraverso le associazioni che lo stanno cercando fanno sapere come abbia bisogno dei suoi farmaci: il 30enne da tempo segue una cura farmacologica per i propri problemi di salute, legati a uno stato di schizofrenia per cui è seguito e sta cercando di guarire. Per chi lo individuasse, le persone devono subito avvertire le forze dell’ordine al numero d’emergenza 112 o chiamare il numero del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al 388-1894494.
Come distinguere Daniele Galifi
Daniele Galifi è alto circa 1,70 metri ed è magro. Porta i capelli castani molto corti e rasati ai lati, con la barba e il pizzetto. Come tratto distintivo, il 30enne ha una cicatrice sulla parte destra del collo: questa deriverebbe da una vecchia ustione subita dal signore. Al momento della sua scomparsa a Marino, i familiari raccontano come fosse vestito con una maglietta nera e un pantalone della tuta di colore nero.