È giallo sul ferimento di un uomo lasciato fuori all’ospedale Sandro Perini di Roma la scorsa notte, tra sabato e domenica 19 maggio. Era da poco passata la mezzanotte, quando è stato trasportato fuori al Pronto soccorso del presidio ospedaliero romano un 37enne di origini bosniache, appartenente a insediamento nomadi zona Tor Sapienza, con ferita d’arma da taglio al polmone.
Abbandonato fuori l’ospedale da ignoti
L’uomo era stato abbandonato davanti al nosocomio da ignoti arrivati in auto che una volta lasciato il ferito si sono allontanati velocemente. Vista la gravità della situazione i sanitari hanno disposto il trasferimento del 37enne all’Ospedale San Camillo, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico, in pericolo di vita.
Le indagini dei Carabinieri
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro che indagano sull’accaduto. Non si esclude che, intanto, la Procura di Roma che coordina le indagini, abbia anche aperto un fascicolo di indagine per tentato omicidio, mentre i militari sono chiamati a fare luce sulla misteriosa aggressione.