Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ergün Metin, chi è Vahap di Terra Amara: età, fidanzata, figli, Instagram

Ergün Metin, chi è Vahap di Terra Amara: età, fidanzata, figli, Instagram

Pubblicato il
Vahap Terra Amara Ergun Metin

Vahap di Terra Amara, chi è l’attore Ergün Metin ospite a Verissimo domenica 14 aprile 2024: quanti anni ha, chi è la fidanzata, ha figli? Tutto su di lui.

Vahap di Terra Amara Ergun Metin a Verissimo
Instagram @ergunmtn – IlCorriereDellaCitta.com

Attore eclettico della fiction che sta facendo sognare i telespettatori di Canale 5 da qualche tempo, “Terra Amara“, l’antieroe Vahap Keskin è un personaggio non proprio amatissimo dal pubblico. Ciò è dovuto al fatto di fungere da, più o meno, antagonista. Però, oggi, diamo un’occhiata a chi è l’uomo che c’è dietro allo strampalato Keskin più piccolo. Scopriamo di più sulla vita privata dell’interprete turco.

Come ogni fine settimana, torna oggi, domenica 14 aprile 2024, il consueto appuntamento con Silvia Toffanin che, nel salotto di Verissimo, incontra le star dello sceneggiato del momento. Questa settimana, appunto, è il turno di Ergün Metin, che si aprirà sulla sua sfera personale insieme all’amico Erkan Bektaş, suo fratello Abdülkadir nella soap opera.

Vahap di Terra Amara, chi è Ergün Metin?

Nato a Malatya il 24 marzo del 1985, Ergün Metin ha 39 anni. Ha conseguito due lauree: una in Belle Arti e l’altra in Recitazione, però, prima di intraprendere un percorso di studio riguardante il Sacro Fuoco, si era iscritto all’Università di Scienze Spaziali, lasciandola per seguire la sua passione. Impegnato a teatro durante le annualità accademiche, ha deciso di trasferirsi da Smirne a Istanbul nel 2015.

Nella capitale della Turchia, ha continuato ad interpretare ruoli su diversi palchi scenici. Ma è nel 2015 l’anno in cui sono arrivate le occasioni importanti: il lungometraggio “Takim: Mahalle Askina!” ed i cortometraggi “Ret” e “Illegitimate“. Da lì, è stato un crescendo tra televisione, cinema e piattaforme streaming.

Prima della grandissima popolarità internazionale con l’interpretazione di Vahap Keskin in “Terra Amara“, in Italia lo abbiamo visto per la prima volta nel film biografico “Bold Pilot – Leggenda di un campione“, trasmesso sulle reti Mediaset nell’agosto del 2020. Ma non solo, infatti, prima di approdare su Canale 5, ha prestato il volto a Fahrettin nel prodotto audiovisivo di Netflix del 2022 “Mezzanotte a Istanbul“.

Invece, ultimamente è stato impegnato con altri progetti nella sua patria: nel 2023 con il telefilm “Teşkilat” e nel 2024 con il film “Ölü Mevsim” e con la serie sul web “Kurtulus Lisesi“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ergün Metin (@ergunmtn)

Ergün Metin vita privata: fidanzata e figli

Stando a quanto riportato dallo stesso artista, molto riservato sul suo privato, al momento sarebbe single. In una recente intervista ha commentato che uno dei suoi sogni sarebbe diventare padre.

Attualmente, è tanto concentrato sul suo lavoro, che, leggendo sui suoi canali social, gli riesce davvero bene. Effettivamente, sono numerosissimi i messaggi di apprezzamento che riceve per la rappresentazione di Vahap Keskin. Ricordiamo, difatti, che il suo personaggio in “Bir Zamanlar Çukurova” è un uomo instabile, che soffre di un disturbo post-traumatico, dovuto ai suoi anni al fronte in Libano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ergün Metin (@ergunmtn)

Ergün Metin Instagram

L’applaudito Metin è seguito da circa 12mila e 900 followers sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @ergunmtn. Qui posta diversi contenuti, come scatti rubati sul set e attimi di ordinaria routine.

Impostazioni privacy