Home » Primo Piano » Far west in strada, rissa e spari davanti al bar: ferita una ragazza

Far west in strada, rissa e spari davanti al bar: ferita una ragazza

Pubblicato il
carabinieri

Una furibonda rissa poi la follia: un uomo ieri nella tarda serata, in provincia di Latina, ha aperto il fuoco in mezzo alla gente colpendo una ragazza. Ma l’obiettivo non era lei: sul caso indagano ora i Carabinieri.

Spari sezze
Spari sezze nella notte, gambizzata una ragazza – (ilcorrieredellacitta.com)

Una lite tra stranieri culminata con il ferimento di una ragazza che però non c’entrava nulla con la contesa. Sarebbe questa la cronaca dietro alle scene da far west accaduto nella notte a Sezze, in provincia di Latina. Un uomo, non curante della presenza di diversi clienti davanti ad un bar, ha sparato un colpo d’arma da fuoco ferendo una giovane che è stata poi ricoverata in Ospedale. Poco prima, in piazza Ferro di Cavallo, a quanto pare la persona, aveva preso parte ad una rissa e aveva deciso di ‘vendicarsi’ del rivale: purtroppo però a farne le spese sembrerebbe essere stata una ragazza estranea alla vicenda. 

Spari a Sezze: cosa è successo stanotte

Secondo quanto riferisce Latina Oggi i fatti sarebbero accaduti davanti ad un bar. E’ qui che si trovava la ragazza che fortunatamente è rimasta ferita (alle gambe, ndr) non in modo grave. Due i ragazzi, stranieri, che sarebbero coinvolti invece nella lite avvenuta poco prima. E sarebbe stato proprio uno dei due, arrivando nei pressi del locale, ad aprire il fuoco mancando però il bersaglio. Un episodio che, chiaramente, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Intervento chirurgico nella notte: estratto il proiettile

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione la ragazza nella notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico presso il Santa Maria Goretti per rimuovere il proiettile dalla gamba. Le sue condizioni sarebbero buone ma si attendono ulteriori aggiornamenti in merito. Intanto emergono, da fonti investigative, ulteriori particolari sulla dinamica: la ragazza sarebbe stata infatti raggiunta “di rimbalzo” dal proiettile esploso dall’arma. In queste ore i Militari stanno ascoltando i testimoni e vagliando le telecamere di sicurezza al fine di ricavare elementi utili a ricostruire l’accaduto.

Il Sindaco di Sezze: “Spero delinquente venga assicurato alla giustizia”

Sul fatto intanto poco fa ha parlato il Sindaco di Sezze Lidano Lucidi:

“In merito ai fatti di questa notte sono in strettissimo contatto con le forze dell’ordine. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza. Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente”

Impostazioni privacy