Dal 21 aprile scorso si erano perse le tracce della 64enne Rita Combi. Non si aveva alcuna notizia della donna originaria di Nettuno, fino a quando è stata trovata morta nelle campagne tra Borgo Bainsizza e borgo Santa Maria a Latina.
Ieri pomeriggio, giovedì 25 aprile, il ritrovamento dell’auto della 64enne, una Lancia Musa, proprio nelle campagne del capoluogo pontino. Un rinvenimento che ha indotto gli investigatori a intensificare le ricerche in zona. Poco distante, dalla macchina, infatti, è stato trovato il corpo senza vita di Rita Combi.
A individuare il corpo della donna l’elicottero dei Vigili del fuoco
Fondamentale nelle ricerche l’elicottero dei Vigili del fuoco, grazie al quale è stato individuato il cadavere della donna. Ancora non è chiaro cosa sia successo. A sciogliere i dubbi e ricostruire cosa abbia fatto la 64enne dal giorno della scomparsa, saranno gli uomini della Questura insieme ai colleghi della Scientifica che hanno avviato le indagini.
Sul caso indaga la Polizia
La 64enne nella giornata di domenica 21 aprile si era allontanata da casa a bordo della sua auto e di lei si sono perse le tracce. Le ricerche sono iniziate subito e del caso era stato investito anche il programma televisivo condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?
Dall’esame autoptico le cause della morte
Ieri pomeriggio il tragico rinvenimento che ha fatto accorrere non solo la Polizia, ma anche la Protezione civile e i Vigili del fuoco. A chiarire le cause della morte sarà probabilmente l’esame autoptico. La Procura, nelle prossime ore, poterebbe dare incarico a un medico legale di svolgere l’accertamento peritale.