Home » Ultime Notizie » Carabinieri sentono odore di hashish nell’auto: ragazzo arrestato per possesso di droga in macchina

Carabinieri sentono odore di hashish nell’auto: ragazzo arrestato per possesso di droga in macchina

Pubblicato il
Carabinieri di Anzio

Forte odore di hashish nella sua macchina durante un controllo dei Carabinieri: militari arrestano un pusher ad Anzio, la droga in auto.

Carabinieri ad Anzio
La droga è stata individuata ad Anzio durante un controllo in strada dei Carabinieri – Ilcorrieredellacitta.com

Nuovo blitz dei Carabinieri ad Anzio, dov’è stato effettuato un controllo per contrastare lo spaccio di droga. Tra i controlli effettuati, anche quello all’autoveicolo di un ragazzo. Fermato per le verifiche di rito, i militari da subito si sono accorti di un particolare all’interno dell’abitacolo: un forte odore di hashish. E’ partita un’ispezione approfondita dell’automobile, che ha permesso di rintracciare ingenti quantitativi della droga nella macchina. 

Carabinieri arrestano giovane automobilista per possesso di droga

Durante il controllo in strada, i Carabinieri hanno rinvenuto un forte quantitativo di droga nell’automobile. La macchina era guidata da un ragazzo di 28 anni, residente nel Comune di Anzio. Tutto è iniziato quando il giovane, al volante della sua macchina, è stato fermato per un normale controllo stradale sulle strade del Comune balneare. Chi ha effettuato le verifiche, ha subito percepito un forte odore acre provenire dall’abitacolo, in una fragranza che subito ha fatto intuire la presenza di hashish nel veicolo. 

L’indagine dei Carabinieri sull’automobilista di Anzio

Al particolare odore dentro l’abitacolo, anche i dati del database legato al Ministero dell’Interno ha ulteriormente insospettito i militari dell’Arma: il 28ene era stato fermato per episodi di droga in passato. Ne è scattata subito la perquisizione approfondita del veicolo, che ha permesso di rintracciare almeno mezzo chilo di hashish: la sostanza che stava venendo trasportata per Anzio, era divisa in cinque panetti da quasi 100 grammi ciascuno. La droga è stata rinvenuta dentro la macchina, venendo occultata all’interno di una borsa da viaggio. 

I Carabinieri, dopo aver effettuato il controllo sulla macchina, hanno organizzato una perquisizione anche presso l’abitazione del 28enne: qui sono state trovate ulteriori prove inerenti a una sua partecipazione al giro dello spaccio di droga nella zona. In tal senso, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dell’hashish, il bilancino di precisione, oltre ad altri elementi legati all’attività della vendita di droga. 

 

Impostazioni privacy