Suicidio ad Aprilia nella giornata di oggi dove un uomo si è tolto la vita lanciandosi – sembrerebbe – dal quinto piano di una palazzina. Inutili per lui i soccorsi. A fine marzo, lo ricordiamo, un altro ragazzo si era tolto la vita gettandosi dal Ponte di Montarelli.
Ancora un dramma ad Aprilia, teatro di un suicidio, il secondo nello spazio di 10 giorni. Dopo la tragedia che aveva sconvolto la città lo scorso 29 marzo oggi, lunedì 8 aprile, un’altra persona ha deciso di togliersi la vita. Prima il giovane di 26 anni, adesso un uomo sulla quarantina. Sconosciute al momento le ragioni alla base dell’estremo gesto.
Suicidio ad Aprilia: morto un uomo
La vittima è un uomo italiano di 48 anni. L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 8.30. Sul posto, in Via Gramsci, a ridosso della Via Nettunense, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia.
Purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei soccorsi il suo cuore aveva già smesso di battere. Sotto choc i residenti di zona, e in generale l’intera comunità pontina costretta a fare i conti con un altro suicidio dopo quello avvenuto dal ponte di Montarelli poco prima di Pasqua. La Redazione si stringe al dolore della famiglia.
Oggi anche un grave incidente sul lavoro tra Latina e Sermoneta
Ma la cronaca pontina stamani ci parla anche di un altro grave incidente avvenuto tra il capoluogo e Sermoneta. Qui un operaio, per cause tuttora in fase di accertamento, è precipitato da un capannone: le sue condizioni restano gravi. Per lui – leggi qui la notizia completa con tutti gli aggiornamenti – è stato necessario il trasferimento d’urgenza in Ospedale a Roma mediante l’elisoccorso.