Home » News » Cronaca » Tredicenne uccide un senzatetto a coltellate, l’orrore ripreso in un video sul cellulare

Tredicenne uccide un senzatetto a coltellate, l’orrore ripreso in un video sul cellulare

Pubblicato il

La vittima è un uomo di 31 anni, che è stato raggiunto da diversi fendenti. Sarà l’autopsia a chiarire quanti. 

clochard
Tredicenne uccide un senzatetto – Ilcorrieredellacittà.com

 

Il tredicenne è stato fermato, ma la sua età lo rende impunibile, perché al di sotto del limite di età in cui è imputabile la responsabilità penale. 

Tredicenne uccide un senzatetto a coltellate

Orrore al porto di Dortmund, in Germania, dove un ragazzino di appena 13 anni ha ucciso un senzatetto a coltellate. A rendere nota la notizia è l’agenzia di stampa Dpa. L’omicidio sarebbe stato ripreso con il cellulare e registrato in un video. La vittima è un uomo di 31 anni, colpito con diverse coltellate. Non è ancora chiaro quante. sarà l’esame autoptico a chiarire modalità del decesso e numero di colpi inferti.

È certo “che le pugnalate fatali siano state inferte da un tredicenne”, che però non può essere legalmente punito, perché al di sotto del limite di età in cui è imputabile la responsabilità penale, come fanno sapere le autorità tedesche.

Prima dell’aggressione mortale, pare ci sia stata una discussione tra il ragazzino, un 13enne di origini bulgare, e la vittima, culminato con l’uccisione del clochard. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati alcuni testimoni, che hanno assistito alla lite. Sul posto erano presenti altri amici dell’adolescente, che sono fuggiti ma sono stati immediatamente bloccati dagli agenti. L’arma del delitto è stata rinvenuta poco distante dal luogo dell’omicidio.

Impostazioni privacy