Offre un passaggio con la macchina un ragazzo di Fondi: il giovane aggredisce la donna al volante e poi la rapina.
Brutta disavventura per una donna, che in provincia di Latina è stata aggredita da un ragazzo. La signora avrebbe offerto un passaggio con la macchina al giovane, che probabilmente conosceva. Questo improvvisamente le si sarebbe rivoltato contro con un’azione violenta, aggredendola davanti l’automobile e derubandola poi dei soldi nel portafoglio e il telefonino. Un’azione coordinata con altri complici, che avrebbero fornito al giovane la possibilità di scappare.
Donna aggredita per aver dato il passaggio a un ragazzo: la vicenda
Tutto avviene per le strade di Fondi, quando la donna vede un giovane in difficoltà per strada. La donna gli offre un passaggio con la macchina, probabilmente per raggiungere un centro abitato più vicino. Come entrato nell’automobile, il giovane è diventato violento nei confronti della stessa signora. Con il chiaro scopo di rapinarla, ha colpito la donna con diversi colpi violenti al viso, sbattendole la faccia anche contro il volante.
La rapina ai danni della donna
Intimidendola con la forza, il giovane si fa consegnare i soldi nel portafoglio della donna: la signora, fortemente sanguinante dal viso, gli consegnerà una cifra superiore ai 200 euro. Soldi che non basteranno né al giovane e tantomeno ai complici, comparsi improvvisamente a bordo di un’automobile. Dalla macchina sono scesi due ragazzi più grandi, che hanno sottratto dalle mani della donna lo smartphone: telefono che, probabilmente, la stessa signora avrebbe voluto utilizzare per chiamare i soccorsi e un’ambulanza.
Le indagini delle forze dell’ordine
Arrivate le forze dell’ordine, nella zona di Fondi hanno rintracciato solo il giovane che aveva aggredito la donna in macchina. Nelle operazioni di riconoscimento, è risultato essere un ragazzo di 18 anni e residente nel Comune di Fondi. Sui due complici, invece, ancora non sono emersi dettagli: al momento entrambi hanno fatto perdere le proprie tracce. L’interrogatorio del giovane, deferito in stato di libertà, potrebbe aprire la strada all’individuazione dei due criminali.