I due – 50 anni lui, 45 lei – sono stati trovati nell’abitazione in cui vivevano. Al momento l’ipotesi di chi indaga è che si tratti di un omicidio-suicidio.
Disposta l’autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore.
Coppia trovata senza vita in casa
I corpi senza vita di un uomo di 50 anni, di Brescia, e della moglie, una 45enne origini cinesi, sono stati trovati nella loro casa a Lonato sul Garda, in provincia Brescia. Sui polsi di entrambi ci sarebbero dei tagli. L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa che ha visto delle macchie di sangue sul terrazzo, adiacente alla sua abitazione. Ha quindi deciso di allertare i carabinieri. I militari, giunti sul posto, non hanno ricevuto risposta dall’interno e hanno sfondato la porta di casa.
La donna sarebbe morta dissanguata. L’uomo si sarebbe tagliato le vene dopo aver ferito a morte la moglie. A condurre le indagini sul posto ci sono i carabinieri del comando provinciale di Brescia e della compagnia di Desenzano del Garda. Al lavoro anche gli esperti della scientifica, per identificare reperti utili all’inchiesta. Disposta l’autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore.