Home » Ultime Notizie » Grave incidente sulla litoranea Ostia Torvaianica: investito un ciclista

Grave incidente sulla litoranea Ostia Torvaianica: investito un ciclista

Pubblicato il
incidente Ostia-Torvaianica

Un ciclista è stato investito nelle prime ore del pomeriggio mentre si trovava sulla litoranea.

incidente Ostia-Torvaianica
Incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica – corrieredellacittà.com

 

Incidente a poche ore dalla Pasqua su via Arno, dove un ciclista è rimasto vittima di un scontro all’incrocio con la litoranea Ostia-Torvaianica. L’uomo sarebbe stato urtato nelle prime ore del pomeriggio da una macchina in transito sulla via del litorale, nel tragitto che segna il confine tra Ostia e Torvaianica. Sul posto carabinieri e polizia locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi del caso.

Incidente a via Arno: a terra un ciclista

Intorno alle 13 di sabato 30 marzo le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia Locale sono intervenute sulla via Litoranea, per i rilievi di un incidente in cui è rimasto coinvolto un ciclista, un uomo di 44 anni trasportato in eliambulanza in codice rosso al San Camillo di Roma, a seguito di uno scontro con un’autovettura.

Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi. Al momento non ci sono informazioni sul mezzo e sull’età della persona alla guida. A causa del sinistro si sono comunque formate lunghe file di macchine su tutta via Arno, rallentando la viabilità di ,zona fino alle 15.30, per permettere l’arrivo dei soccorsi e i rilievi da parte della polizia Locale. Sono tuttora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Incidente Ardea, così ha perso la vita la piccola Regina “all’incrocio della morte”: in passato qui altre vittime e sinistri gravi

Impostazioni privacy