L’allarme è stato lanciato dai familiari che hanno allertato i vigili del fuoco. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno tentando di fare luce sulle cause del decesso.
Trovato senza vita nel giardino di casa
Un drammatico ritrovamento quello avvenuto nelle scorse ore a Monreale, dove è stato trovato il corpo senza vita di un uomo nel giardino della sua abitazione, in via Golda Meir, a Pezzingoli. L’allarme è stato lanciato da alcuni familiari, che non riuscivano più a mettersi in contatto con lui.
Quindi hanno allertato le forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri hanno fatto irruzione in casa e hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo nel giardino di casa. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Le indagini
L’identità della vittima non è ancora stata resa nota. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno tentando di fare luce sulle cause del decesso. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, né quella del malore improvviso, né quella di una aggressione mortale ai danni della vittima.